Come dimagrire dopo le feste

Se vi sentite appesantiti dai bagordi alimentari post-pasquali e vi state chiedendo come si possa dimagrire dopo le feste, ecco qualche suggerimento. Rimettersi in forma per superare la prova costume con gran successo sarà veramente un gioco da ragazzi. Non saranno necessarie grandi rinunce, basterà solo tanta buona volontà, un po’ di sport ed un regime alimentare corretto.

Consigli detox per rimediare agli eccessi delle feste

Innanzitutto, per rimediare agli eccessi delle feste bisogna partire con un programma detox. Nei negozi Natur House vi aspetta l’alleato della vostra linea: una vasta ed ampia proposta di prodotti antiossidanti, bruciagrassi e drenanti, rigorosamente naturali al 100%.

Non solo, con l’acquisto dei prodotti usufruirete gratuitamente di una consulenza con uno dei nostri nutrizionisti che definirà con voi un piano alimentare, personalizzandolo in base alle vostre esigenze e condizioni di salute e stabilendo modalità ed obiettivi.

Rimedi naturali per sgonfiare la pancia

Tisane ed infusi sono ottimi rimedi naturali per sgonfiare la pancia e prepararsi ad affrontare la temuta prova bikini. Per perdere peso ovviamente è necessario bere almeno un litro di acqua al giorno, mangiare più frutta e verdura, evitare fritture e dolciumi, alcool o bibite gassate. Ad una sana e corretta alimentazione va poi associata l’attività sportiva.

Corsa, nuoto, camminata, calcio o anche solo una camminata veloce: scegliete lo sport che più vi piace, purché si brucino delle calorie.

Come dimagrire per l’estate

Avere una forma smagliante e liberarsi dei fastidiosi rotolini è molto semplice se si seguono i giusti consigli. Ma allora come si può dimagrire in vista dell’estate?

Sono almeno 5 le regole essenziali da rispettare:

  1. Limitare le calorie giornaliere consumando perlopiù cibi freschi, genuini e ipocalorici, proteine e vitamine;
  2. Eliminare le tossine bevendo 1 o 2 litri di acqua al giorno o tisane detox;
  3. Praticare uno sport, qualunque esso sia: dalla passeggiata nel parco al giro in bici;
  4. Ritagliarsi del tempo per se stessi allontanando il nemico della linea, lo stress;
  5. Dormire 6-8 ore in modo che il corpo possa rilassarsi. Se non ci si riposa a sufficienza, infatti, si va incontro ad uno squilibrio ormonale che comporta un aumento dell’appetito e conseguentemente un aumento di peso.

E voi siete pronti per la prova costume?

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